Nasce Il passalibro. Prendi un libro, lascia un libro, leggi un libro!

Nuovo punto bookcrossing ai Laboratori Artefacendo
Giovedì 5 aprile 2012, ore 14.52 -

Nasce nella sede dei Laboratori Urbani Artefacendo di San Giovanni Rotondo “Il passalibro”, punto bookcrossing dove poter trovare e lasciare i propri libri preferiti per conoscerli e farli conoscere, condividere con gli altri le emozioni che hanno saputo regalare, o scoprire quelle che potrebbero trasmettere titoli non ancora letti.

Obiettivo dell’iniziativa, secondo lo spirito del bookcrossing, è quello di favorire il contagio culturale attraverso la possibilità di far circolare i nostri libri più cari in assoluta libertà.

I libri del bookcrossing sono disponibili nel Music Lab e distinti in due scaffali, realizzati dal Laboratorio Artigianale: autori vari ed autori locali.
Tra gli altri titoli, potrete trovare nello scaffale degli autori vari, Hanno tutti ragione di Sorrentino, Novecento di Baricco, Si chiama Francesca, questo romanzo, dell’eclettico Paolo Nori, Se questo è un uomo di Primo Levi, Niente di nuovo sul Fronte Occidentale di Remarque, Figli di un Bronx minore di Peppe Lanzetta.

Spiccano tra i titoli degli autori sangiovannesi, Farmaco Orfano di Giuseppe Placentino (Ed. Libellula 2010), Amaro Giuliani di Gennaro Tedesco (Ed. Il Castello 2010), Sto cercando di smettere (www.stocercandodismettere.wordpress.com) di Toni N. Augello (Ed. Zona 2009) e Quella voce fucilata nella piazza di Tonio Tedesco (Ed. Sudest 2010).

Prendi un libro, lascia un libro, leggi un libro!

Articoli Correlati