Si protraggono fino a domenica 30 giugno i festeggiamenti in onore di san Giovanni Battista
— Si protraggono fino a domenica 30 giugno i festeggiamenti in onore del santo patrono della cittadina si Padre Pio San Giovanni Battista. Oggi la giornata clou con i riti religiosi e il concerto di Donato Perrone (nella foto), giovanissimo concittadino che si è distinto durante la trasmissione televisiva “The Voice”.
Fino al 28 giugno nel chiostro comunale è possibile visitare la mostra d’arte “Figura Umana “. Martedì 25 giugno in piazza Europa la serata danzante a cura della Scuola di Ballo “Energy Dance”, mentre giovedì 27 giugno in piazza dei Martiri la scuola di musica moderna “Novecento” a cura dell’associazione Venti del Sud propone il suo spettacolo coinvolgente. Venerdì 28 giugno in piazza Europa la serata danzante a cura della scuola di ballo “Maracaibo” mentre nel chiostro comunale un convegno sul terremoto a cura dei Lions Club Gargano.
Sabato 29 giugno in Piazza Europa la serata danzante a cura della scuola di ballo “Olimpus Dance” e domenica 30 giugno in piazza Europa l’animazione a cura delle parrocchie locali. Tutti gli eventi si svolgeranno dopo le 21.
Articolo pubblicato lunedì 24 giugno 2013 alle ore 18.44