Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il presepe vivente di San Giovanni Rotondo organizzato dall’associazione culturale “Pit Reald”. Dopo i due appuntamenti di domenica 20 e domenica 27 dicembre restano ancora due giornate per immergersi nella suggestiva atmosfera del presepe vivente allestito nel bel mezzo di un boschetto, nei pressi dell’antica chiesa di Sant’Egidio, in località Passaturo. Le prossime aperture in programma sono domenica 3 gennaio e mercoledì 6 dalle 16:00 alle 21.30.
Per raggiungere la location dell’evento bisogna immettersi sulla strada che collega San Giovanni Rotondo e Monte Sant’angelo e svoltare a sinistra 300 metri dopo l’incrocio per Cagnano Varano, facendo attenzione alle indicazioni stradale poste lungo il percorso.
Data la difficoltà di trovare parcheggio nei pressi della struttura, gli organizzatori consigliano a tutti i visitatori di usufruire delle navette in partenza dal piazzale sottostante il cimitero. Per ulteriori informazioni è sufficiente chiamare il numero 0882 451668.
Nicola Fiorentino