Laboratori in lingua tedesca e inglese

Ripartono le conversazioni in lingua ai Laboratori Urbani Artefacendo

—- Dopo la buona riuscita dello scorso anno, i Laboratori Urbani Artefacendo ripropongono gli appuntamenti settimanali di conversazione in lingua straniera.

I laboratori in lingua prevedono pochissima grammatica e tanto spazio destinato alla lingua “viva”.

Utili a mettere in pratica ciò che si apprende a scuola ed a perfezionare la capacità di capire e parlare in lingua, i laboratori di conversazione quest’anno raddoppiano: oltre a quello in lingua inglese ci sarà anche quello in lingua tedesca.

Due i livelli previsti per la lingua inglese, un corso di conversazione di base e un corso di conversazione intermedio/avanzato. Per il tedesco è previsto il solo corso di conversazione di base.

A tenere il corso sarà Valeria Lauriola, laureata in Interpretazione e Traduzione, traduttrice professionista con esperienza pregressa come insegnante di lingua in corsi di formazione riconosciuti dalla provincia.

I laboratori, che quest’anno saranno svolti anche di mattina, verranno attivati con un minimo di 5 partecipanti per corso. Gli incontri inizieranno ad ottobre e proseguiranno fino a giugno 2015 e saranno organizzati in moduli trimestrali.

Il corso sarà presentato ufficialmente durante l’Open Day Artefacendo, previsto per venerdì 12 settembre, a partire dalle ore 17.00, presso gli omonimi laboratori urbani.

Per info ed adesioni è attivo anche il 366.94.04.991

www.artefacendo.it

 

Articolo pubblicato martedì 2 settembre 2014 alle ore 18.32

Articoli Correlati