Entriamo nel vivo dei festeggiamenti, sabato 10 settembre l’attesissimo concerto di Giusy Ferreri al parco del Papa
Martedì 6 settembre 2011, ore 14.56
- Entriamo nel vivo dei festeggiamenti in onore della santa patrona di San Giovanni Rotondo (la Madonna delle Grazie) che, dal 31 agosto scorso, hanno visto un programma molto ricco sia religioso, organizzato dalla chiesa di san Leonardo, che artistico grazie al lavoro del comitato feste patronali e cittadine e dell’amministrazione comunale.
Venerdì 9 settembre alle 8.30 il giro per le vie della città a cura del complesso bandistico EUPHONIA di San Giovanni Rotondo; alle 11 la celebrazione eucaristica presieduta da monsignor Michele Castoro, vescovo della diocesi Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo e alle 19.30 l’inizio della processione con sparo di mortaretti accompagnata dal corpo bandistico UMBERTO GIORDANO; poi i fuochi pirotecnici al rientro della processione. Alle 22 in Piazza Europa il concerto musicale Napoli Milionaria e alle 00:15, in zona stadio comunale Antonio Massa, lo spettacolo pirotecnico.
Sabato 10 settembre alle 16.50 allo stadio comunale Antonio Massa la finale del torneo di calcio “XII Memorial Perrone Stanghill” e alle 22 al parco del Papa l’attesissimo concerto di Giusy Ferreri.