Sabato 13 dicembre, al teatro Verdi di San Severo, tanti big della musica e dello spettacolo
— Anche quest’anno sarà il Teatro Verdi di San Severo ad ospitare, sabato 13 dicembre alle 20.30, il Concerto di Natale per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza.
Lo spettacolo, organizzato dalle Cantine d’Araprì di San Severo, vedrà alternarsi sul palco molti volti noti della musica e dello spettacolo italiano.
Tra questi: Danilo Brugia (attore, cantante, già protagonista delle fiction di successo Centovetrine, Rossella e Il Generale dei Briganti); Angela Bonfitto (giovane mezzosoprano con una già lunga esperienza sui palcoscenici nazionali e televisivi); Joy Salinas (cantante in grado di spaziare dalla musica dance alle sonorità jazz e blues); Teo Ciavarella (pianista, compositore, docente, ha suonato con i più grandi interpreti dello scenario jazz); Sasà Salvaggio (attore siciliano, inviato prima e conduttore poi del Tg satirico Striscia la notizia); Gianluca Ansanelli (attore, regista, conduttore televisivo e radiofonico, è l’autore di Alessandro Siani); Alberto Caiazza (straordinario rumorista con più di 25 anni di esperienza in teatro e in televisione); Matteo Becucci (cantautore divenuto famoso dopo la vittoria di X-Factor del 2009. In quest’ultima stagione televisiva è stato tra i protagonisti della trasmissione di Rai Uno Tale e Quale Show). Prevista inoltre la partecipazione del giornalista Tito Manlio Altomare e della Bulles Note Big Band.
Per informazioni e biglietti: Direzione Amministrativa IRCCS Casa Sollievo tel. 0882/410292.
Articolo pubblicato lunedì 8 dicembre 2014 alle ore 21