Dal 10 al 14 giugno 30 i buyer stranieri provenienti dai principali mercati europei
Tutto pronto per la quarta edizione della Borsa del Turismo del Gargano. L’evento è ideato e organizzato dal consorzio degli operatori turistici “Gargano Mare” di Vieste, in collaborazione con l’assessorato al Turismo della Regione Puglia, la Provincia di Foggia, la società Aeroporti di Puglia, il Parco Nazionale del Gargano, il Gal Gargano, i Comuni di Vieste, Peschici, Rodi Garganico, Vico del Gargano, Mattinata e Monte Sant’Angelo ed i consorzi turistici Cotug e Gargano Incoming.
La “Borsa” si svolgerà sul Gargano dal 10 al 14 giugno 2012 e vedrà coinvolti 30 buyer stranieri, selezionati dalla società TTG Italia SpA di Rimini, provenienti dai principali mercati europei.
I buyer conosceranno il territorio attraverso degli appositi educational tour ed avranno la possibilità di incontrare gli operatori turistici nell’ambito di un workshop che si terrà il 13 giugno a Vieste presso il Castello Svevo. Alla conferenza stampa interverranno l’assessore al Turismo Silvia Godelli, il direttore dell’Agenzia “Pugliapromozione” Giancarlo Piccirillo, il vice presidente della Provincia di Foggia Maria Elvira Consiglio, l’amministratore unico di Aeroporti di Puglia Domenico Di Paola, il sindaco di Vieste Ersilia Nobile, il sindaco di Mattinata Lucio Roberto Prencipe ed il presidente del Consorzio Gargano Mare Rossella Falcone.
Mercoledì 30 maggio 2012, ore 13.00