Gli appuntamenti di mercoledì 6 e giovedì 7 luglio
Giovedì 30 giugno 2011, ore 19.20
– Mercoledì 6 luglio è padre Francesco Colacelli a presiedere la celebrazione eucaristica alle 7.30 nella chiesa inferiore di San Pio. Alle 9.30, nell’auditorium del quarto piano della Casa Sollievo della Sofferenza, le celebrazioni delle lodi.
Alle 10 la relazione dal titolo “L’impegno dei coniugi nella vigna del Signore e la testimonianza del giovane fra Pio” di Giovanni Chifari.
Padre Fortunato Grottola parlerà dei gruppi di preghiera di Padre Pio tra passato e futuro e, a seguire, interventi sulle relazioni. Alle 18 alcune comunicazioni di Domenico Crupi, direttore della Casa Sollievo e alle 20.45 le commissioni si incontrano in seduta plenaria. Giovedì 7 luglio alle 7.30 la celebrazione eucaristica presieduta da padre Carlo Maria Laborde.
Alle 9.30 la celebrazione delle lodi e alle 10 l’ultima relazione “Introduzione alla lettura degli scritti di Francesco d’Assisi e Pio da Pietrelcina” di padre Antonio Pompilio. Alle 10.45 le conclusioni e i saluti di monsignor Michele Castoro (nella foto).