Carlo Maria Todini show

“Per gli attori son un cabarettista, per i cabarettisti son un imitatore, per gli imitatori un cantante”: è questa la presentazione dal sito web di Carlo Maria Todini, il comico napoletano che si esibirà venerdì 19 novembre alle 21:30 all’Angolo Divino Lounge Bar di via La Tufara, a San Giovanni Rotondo.

Napoletano, classe 1967 e figlio d’arte – il nonno, in arte Leo Brandi, era un famoso caratterista degli anni 50, mentre suo padre, Stefano Todini, esordì in teatro con il grande Edoardo de Filippo – si iscrive giovanissimo all’Accademia del Teatro Bruttini di Napoli, studiando canto e pianoforte.
Terminati gli studi colleziona numerose esperienze tra teatro, fiction e ospitate televisive. Si va da trasmissioni storiche della Rai come Domenica in e Stasera mi butto a fiction del calibro di un Posto al Sole, La Squadra e Distretto di Polizia, passando per le candid camera di Scherzi a Parte e di Candid Angel.
Ci resta da capire, nello spettacolo di venerdì 19, se si tratti di un attore, di un cabarettista, di un imitatore o di un cantante.

Per informazioni e prenotazioni 349.8684393

Nicola Fiorentino

 

Articoli Correlati