Carmen Consoli per Festambiente Sud Festival

Si apre alle 21.30 del 28 luglio a Foggia con il concerto di Carmen Consoli la sesta edizione di Festambiente Sud, il festival delle questioni ambientali organizzato da Legambiente nella stupenda cittadina garganica di Monte Sant’Angelo, in uno dei più bei centri storici del Gargano, a 30 km da San Giovanni Rotondo.

“Sud sostantivo femminile” è il tema scelto dagli organizzatori per promuovere l’edizione 2010 del festival che mira a promuovere – si legge nel comunicato -, “le qualità auspicabili della nuova donna meridionale, radicata nel territorio ma proiettata verso il futuro”.

Il festival – organizzato in collaborazione con la Regione Puglia, la Provincia di Foggia, il Comune di Foggia, l’Università degli studi di Foggia e la Camera di Commercio Provinciale – si svolge a Monte Sant’Angelo dal 28 luglio all’1 agosto 2010.

Il biglietto del concerto di apertura, che si svolgerà negli spazi del C.U.S di Via Napoli a Foggia, è acquistabile al prezzo di 10€ dal sito della manifestazione www.festambientesud.it oppure nelle prevendite indicate nel sito.

 

Nicola Fiorentino
 

Articoli Correlati