Associazione Umanitaria “Cambio Rotta Oltre le frontiere”

Partono i tesseramenti 2010 per l’Associazione Umanitaria ”Cambio Rotta Oltre le frontiere” di San Giovanni Rotondo. L’Associazione, impegnata in progetti di promozione sociale e umanitari, ha trascorso i suoi primi 3 anni all’insegna della solidarietà grazie al contributo di molti concittadini e non. Tra le tante iniziative ha raccolto 2.500 euro per supportare la costruzione di un ambulatorio medico nelle Filippine e quest’anno è pronta per supportare alcune iniziative di monsignor Russo in Africa.

Collabora a stretto contatto con associazioni culturali locali in ambito letterario e musicale fornendo, quando è possibile, il suo aiuto in termini di logistica e di contributi. Per aderire al progetto di Cambio Rotta Oltre le Frontiere e ricevere a casa la tessera associativa è necessario effettuare il pagamento di 10 euro sul conto corrente postale nr. 89110985 scrivendo come causale: quota associativa 2010.

Per maggiori informazioni: oltrelefrontiere@cambiorotta.net


Nella foto: il presidente onorario Antonio D’Apolito e Padre Tonino Zoccano dell’ITCA a cui sono stati destinati alcuni fondi dello scorso anno per la costruzione dell’ambulatorio medico nelle Filippine

Articoli Correlati